Zucchetti da sempre pone grande attenzione all’ascolto dei clienti e alla soddisfazione dei loro bisogni: per questo vengono organizzate periodicamente indagini di customer satisfaction per raccogliere i loro feedback, individuare le aree che richiedono interventi di miglioramento e garantire così la massima soddisfazione del cliente.
L’indagine effettuata tra ottobre e novembre 2010 conferma il trend positivo degli ultimi anni, oltre il 94% dei clienti di Ad Hoc Revolution sono soddisfatti! L’indagine ha coinvolto un campione rappresentativo di clienti della soluzione, che hanno compilato un questionario on-line o sono stati intervistati telefonicamente: il campione è stato suddiviso fra i clienti da più di un anno e i clienti da meno di un anno.
Ecco alcuni risultati significativi dell’indagine, che confermano l’apprezzamento dei clienti per la soluzione:
Il 96% dei clienti da oltre un anno e il 94% dei clienti da meno di un anno ritengono che il prodotto abbia soddisfatto le aspettative d’acquisto
L’ 88% dei clienti da oltre un anno e l’85% dei clienti da meno di un anno ricomprerebbero la soluzione
I clienti intervistati hanno indicato come punti di forza del prodotto la semplicità diutilizzo e la completezza funzionale.