SOFTWARE GESTIONALI – ALBERGHI

GESTIONE CHECK-IN / CHECK-OUT


  • Elenco Arrivi
  • Elenco Presenti
  • Elenco Partenze
  • Inserimento e Stampa schedine PS (Check-In)
  • Stampa Statistiche ISTAT
  • Gestion Clienti (Anagrafica clienti; Arrivi clienti da prenotazioni;)
  • Check-Out
  • Modifica Check-In
  • Cancellazione Check-In
  • Opzioni per personalizzazione (Numero Progressivo Check-In; Dati Azienda;)

La gestione dei Check-In / Check-Out è un programma che ripercorre tutte le fasi della gestione del Check-In che si effettuano manualmente, queste operazioni sono state trasformate in un programma semplice ed intuitivo adatto all’albergatore che preferisce dedicare il proprio tempo a seguire e soddisfare il cliente, piuttosto che perdersi in complicati programmi gestionali.

La gestione dell’anagrafica clienti permette di ottimizzare la fase di inserimento e stampa delle schedine PS.

La facilità di inserire, modificare annullare le prenotazioni, di clienti singoli o gruppi, permette di avere sempre sotto controllo la situazione dei clienti dell’albergo.
All’arrivo dei clienti l’inserimento dei dati PS risulta molto veloce in quanto viene gestito lo storico capofamiglia- familiari. Da questi dati è possibile estrapolare ed eseguire statistiche mensili ISTAT

File PDF di esempio stampa statistiche mensili ISTAT



Condividi con i tuoi amici!