– COS’E’ L’ASSISTENZA REMOTA:
– COME RICHIEDERE ASSISTENZA:
Per una corretta richiesta dell’assistenza remota siete pregati di contattare i nostri uffici nei seguenti modi:
- Telefono: 0364.1916054
oppure tramite mail a amministrazione@gierreti.it
Dopo averci contattato sarà necessario scaricare il programma ( circa 200 Kb ) e lanciarlo, dopodichè un nostro collaboratore sarà a Vostra disposizione.
– SCARICAMENTO DEL PROGRAMMA E LANCIO PASSO A PASSO:
Il link per poter scaricare il programma è qui sotto:
Una vota scaricato il programma Seguire le seguenti istruzioni:
- Eseguire il programma oppure salvare il programma in una cartella qualunque del vostro computer come da IMMAGINE qui sotto
- Una volta effettuato il download fate partire il programma e vi apparira la seguente maschera:
Per far partire l’assistenza remota è sufficiente fare doppio click su una delle 4 diciture presenti nella figura sopra
– VANTAGGI PRINCIPALI:
- VELOCITA’ NELLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA
- PROCEDURA SEMPLICE
- MASSIMA SICUREZZA
- UTILE NELLA GESTIONE DELLE EMERGENZE
- ECONOMICITA’ DEGLI INTERVENTI