ASSISTENZA REMOTA

– COS’E’ L’ASSISTENZA REMOTA:


L’assistenza remota è un servizio che permette al nostro staff di collegarsi direttamente al personal computer che necessità di assistenza di qualunque tipo, per fruire di questa assistenza è necessario un collegamento internet DLS e il programma realizzato dal nostro staff che troverete qui sotto.

– COME RICHIEDERE ASSISTENZA:


Per una corretta richiesta dell’assistenza remota siete pregati di contattare i nostri uffici nei seguenti modi:

  • Telefono: 0364.1916054

oppure tramite mail a amministrazione@gierreti.it
Dopo averci contattato sarà necessario scaricare il programma ( circa 200 Kb ) e lanciarlo, dopodichè un nostro collaboratore sarà a Vostra disposizione.

– SCARICAMENTO DEL PROGRAMMA E LANCIO PASSO A PASSO:


Il link per poter scaricare il programma è qui sotto:

Una vota scaricato il programma Seguire le seguenti istruzioni:

  • Eseguire il programma oppure salvare il programma in una cartella qualunque del vostro computer come da IMMAGINE qui sotto
  • Una volta effettuato il download fate partire il programma e vi apparira la seguente maschera:

Per far partire l’assistenza remota è sufficiente fare doppio click su una delle 4 diciture presenti nella figura sopra

– VANTAGGI PRINCIPALI:


  • VELOCITA’ NELLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA
  • PROCEDURA SEMPLICE
  • MASSIMA SICUREZZA
  • UTILE NELLA GESTIONE DELLE EMERGENZE
  • ECONOMICITA’ DEGLI INTERVENTI
Condividi con i tuoi amici!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *